Il povero Piero

Oblò annerito
dal quale s'affaccia
gioacchinomariaspinozzi

  • Nome:

    venerdì, settembre 03, 2004

    ANAGRAMMI A MOTORE!

    L'infaticabile Daniela mi segnala un motore per la creazione di anagrammi.
    Lo trovo fantastico e ve lo segnalo.

    L'ho provato subito, il mio nome lungo si prestava... ecco qui il risultato:

    I primi 25 anagrammi di:gioacchino maria spinozzi
    1: ghiacciaia in mozzi sprono
    2: ghiacciaia in mozzo sproni
    3: ghiacciaia mi no no sprizzo
    4: ghiacciaia mi nono sprizzo
    5: ghiacciaia mi sproni zonzo
    6: ghiacciaia mino no sprizzo
    7: ghiacciaia mio non sprizzo
    8: ghiacciaia morsi non pizzo
    9: ghiacciaia morsi non pozzi
    10: ghiacciaia morso non pizzi
    11: ghiacciaia mozzi no sproni
    12: ghiacciaia mozzi non porsi
    13: ghiacciaia mozzi non rospi
    14: ghiacciaia mozzi non spiro
    15: ghiacciaia mozzi spronino
    16: ghiacciaia mozzino sproni
    17: ghiacciaia mozzo non spiri
    18: ghiacciaia no nomi sprizzo
    19: ghiacciaia no prismi zonzo
    20: ghiacciaia nomino sprizzo
    21: ghiacciaia non primi sozzo
    22: ghiacciaia non primo sozzi
    23: ghiacciaia non rompi sozzi
    24: io migrino pacchiana sozzi
    25: io pacchiana rizzo sgomini

    L'ultimo e' particolarmente torbido e inquietante, se solo capissi cosa sono gli sgomini...

    Provate anche voi, e fatemi sapere!